Il Kraft wedding di Valeria e Mattia

13_kraftwedding

Questo progetto nasce dalla prima collaborazione con Lucia di Confetti a Colazione, che ha curato l’evento in maniera impeccabile. Valeria & Mattia sognavano un matrimonio semplice, i cui le persone a loro care potessero trascorrere una bella giornata, e lei è riuscita a ricreare perfettamente questo tipo di atmosfera.

01_kraftwedding

02_kraftwedding

Le bandierine, nelle tonalità pastello, sono l’elemento decorativo che caratterizza tutti i materiali progettati da Intodesign, per l’occasione. Gli inviti sono stati confezionati all’interno di buste kraft, dal sapore country.

04_kraftwedding

05_kraftwedding

06_kraftwedding

07_kraftwedding

fiori, selezionati per gli allestimenti, sono delle splendide peonie e margherite, che si sposano perfettamente con lo stile semplice ed informale dell’agriturismo, scelto come location delle nozze.

08_kraftwedding

09_kraftwedding

10_kraftwedding

11_kraftwedding

12_kraftwedding

14_kraftwedding

15_kraftwedding

16_kraftwedding

17_kraftwedding

L’idea per bomboniere è stata molto originale: delle piccole succulente. Qualcosa di vivo da portare a casa e custodire con tanto amore.

18_kraftwedding

19_kraftwedding

20_kraftwedding

CREDITS:

Wedding Stationery: Intodesign • Planning & Design: Confetti a Colazione • Photography: Sara D’Ambra • Ricevimento: Agriturismo Cascina di Mezzo • Abito sposa: White Lady • Fiori: Isabella Flower Design • MUA: Rosalia Benevento

/ / / /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *