Il Vintage wedding di Beatrice & Nicola

01_Vintagewedding

Intodesign, per Beatrice & Nicola, realizza un design dal sapore vintage, dall’atmosfera delicata e romantica. La custodia, ottenuta mediante pieghe origami, è stata realizzata con una carta color tabacco, a ricordare le cromie di quei tempi lontani. Per la chiusura, invece, è stato utilizzato del merletto, al quale è stato fissato un ciondolo a forma di chiave, in perfetto stile vintage.

02_VintageWedding

003_vintagewedding

03_vintagewedding

04_Vintagewedding

Il ricevimento si è svolto nella suggestiva cornice di Villa Rossi, formata da due casali risalenti ai primi dell’800, e Scarlett Wedding and Event Planner ne ha curato l’allestimento. Ad ogni tavolo è stato associato il nome di un poeta e sul menù è stata riportata una sua poesia. All’interno di barattolini in vetro, alcuni dei quali rivestiti in pizzo, sono state inserite delle candele in modo da creare un’atmosfera caratterizzata da una splendida luce soffusa. Alcune di queste sono state anche appese agli ulivi secolari, situati nel giardino della location. 

05_vintagewedding

06_Vintagewedding

07_vintagewedding

08_vintagewedding

10_vintagewedding

09_vintagewedding

11_vintagewedding

 CREDITS:

Graphic Design e Materiale Cartaceo: Intodesign • Allestimento location: Scarlett Wedding and Event Planner • Abito Sposa: Rosa Clará • Abito Sposo: Pal Zileri • Ricevimento: Villa Rossi • Fotografie partecipazioni: Alberto Zogno • Make up Artist: Manuela Ielati • Acconciatura: Glamour Parrucchieri

/ / / /

1 Comment

  1. che dire…il top!
    Avevamo un po’ paura ad ordinare le partecipazioni a distanza, mille paranoie…dal non potere toccare con mano altri lavori al dover gestire tutto on line beh….fortunatamente ci siamo fidati ed il risultato è stato fantastico!!!!
    Monica è riuscita davvero a leggerci nel pensiero e a creare quello che desideravamo…
    Massima poi la professionalità e il rispetto dei tempi concordati.
    Grazie ancora…..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *